VENITE A

TROVARCI IN

DISTILLERIA

Ci piace accogliere con un sorriso tutti quelli che vengono a trovarci in distilleria, che noi viviamo come un luogo di incontro e di stimoli: siamo gente di confine e questo ci fa sentire un po’ cittadini del mondo, senza montarci la testa, sia chiaro. E come la tradizione friulana vuole, ci piace offrire un “bussul”, un bicchierino di grappa per iniziare nuove amicizie.

CERCE UN BUSSUL

Mixando le nostre grappe friulane con altri ingredienti naturali, proponiamo una serie di esperienze gustative in cui puoi entrare in stretto contatto con l'arte dei nostri mastri distillatori. Se vuoi, puoi anche farlo da subito trovando qui i nuovi 'mondi' di fragranze e aromi autentici, direttamente online.


NEGOZIO ONLINE

A BREVE LA NUOVA APERTURA!

Stiamo ristrutturando la vecchia distilleria del 1962 per dare nuovi spazi a un’accogliente zona bar, con vendita di tutti i nostri prodotti. Sarà un luogo dove accogliere i nostri ospiti e far loro assaporare un po' di ospitalità friulana. L’apertura è prevista per l'estate 2021: tieniti aggiornato per questo evento, nonché per le altre novità. Iscriviti qui alla nostra Newsletter.

ISCRIVITI QUI

IL TOUR DELLA DISTILLERIA

L’attuale distilleria, realizzata nel 2002, ha una capacità produttiva di circa 250.000 bottiglie all'anno ed è andata a sostituire quella storica, non più capace di soddisfare le richieste. Attualmente stiamo creando uno spazio degustazione con annesso negozio dei nostri prodotti e souvenir. Nel 2022 tutti i lavori avranno termine con l’inaugurazione di un centro visitatori.

ASSAPORA LA DIFFERENZA

Perché non concludere la giornata nel nostro caveau segreto per assaggiare alcuni dei nostri liquori più preziosi? Li teniamo al sicuro per un buon motivo: lo capirai bene una volta assaggiato il nostro "fiore all’occhiello”, la Grappa Buiese Matura N.3, invecchiata in barriques di rovere o il nostro liquore Esotica con sentori di piante mediterranee, solo per citarne alcuni.

EVENTI IN AMBIENTI AUTENTICI

La distilleria è un luogo ideale per piccoli eventi privati, occasioni speciali, riunioni o festeggiamenti. Un luogo dove rilassarsi e divertirsi con gli amici; in un'autentica distilleria friulana, accogliente, tutt’oggi in attività, di cui è normale innamorarsi a prima vista.